AVVISO DEPOSITO VARIANTE GENERALE AL VIGENTE P.R.E.

                                  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Vista la Delibera Commissariale del 30/08/2016, n. 1, avente ad oggetto: “Adozione variante generale al Piano Regolatore Esecutivo (artt. 13 e 10 L.R. 18/1983 e .m.i.)”;

RENDE NOTO

Presso la segreteria del Comune di Torricella Peligna sono depositati a libera visione del pubblico, durante le ore d’ufficio, gli atti relativi alla Variante Generale al P.R.E. adottata con l’anzidetto atto deliberativo. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della L.R. 18 del 12/04/1983 nel testo in vigore, il deposito degli elaborati della Variante Generale avrà la durata di quarantacinque giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.
Le eventuali opposizioni ed osservazioni al progetto stesso, ai sensi dell’art. 9 della legge urbanistica 17 agosto 1942, n. 1150, e dell’art. 10 della L.R. 12 aprile 1983, n. 18, nel testo vigente, dovranno essere redatte su carta bollata e presentate al protocollo generale del Comune entro le ore 14 del 45° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R.A..
Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette opposizioni ed osservazioni, dovranno essere muniti di marca da bollo.
Detto termine di presentazione delle opposizioni ed osservazioni è perentorio; pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato, non saranno prese in considerazione.

INOLTRE RENDE NOTO

che, con la medesima Delibera Commissariale 1/2016:
· si è preso atto della Valutazione di Incidenza Ambientale;
· è stata fatta propria ed adottata, per la Valutazione Ambientale Strategica, la proposta di Rapporto Ambientale ” e dei suoi allegati (sintesi non tecnica e questionario);
La proposta di Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 e 14 D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i., sono depositati presso la Segreteria del Comune di Torricella Peligna (Autorità proponente e competente) presso gli Uffici della Task Force dell’Autorità Ambientale della Regione Abruzzo in L’Aquila, via Salaria Antica Est – e presso il Settore Ambiente della Provincia di Chieti, P.za M. Venturi, 4 – per sessanta giorni consecutivi decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.
Il progetto di Variante al PRE, il Rapporto Ambientale e i suoi allegati (sintesi non tecnica e questionario) per la Valutazione Ambientale Strategica, e la Valutazione di Incidenza Ambientale sono, altresì, consultabili sul sito istituzionale di questo Comune al link: http://torricellapeligna.gov.it/?tipologie=pianificazione-e-governo-del-territorio

Torricella Peligna, lì 15/09/2016

                                                                        F.to digitalmente

       IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                      (Arch. Rosanna ANTRILLI)